» Home page

Silvio Paolucci
Il nuovo Segretario Provinciale

Silvio Paolucci Silvio Paolucci
Nato il 17 ottobre 1977 a Chieti e residente a Tollo (CH), ha conseguito il diploma di maturità presso presso il Liceo Scientifico G. Cirillo di Francavilla al Mare (CH) e la Laurea in Economia della Pubblica Amministrazione e delle Istituzioni Internazionali presso l'Università L. Bocconi di Milano con la tesi in Programmazione e Controllo degli Enti Locali dal titolo "Il Reporting Strategico: uno strumento per gli Enti Locali".
Dal 2002 al 2003 ha lavorato presso il Settore Economico Finanziario della Provincia di Pescara come Consulente Contabile occupandosi della Programmazione Economica dell'Ente in relazione alle normative vigenti sul Patto di Stabilità.
Dal 2003 ad oggi lavora presso il Settore Politiche Attive del Lavoro e della Formazione Professionale della Provincia di Pescara come Consulente Amministrativo occupandosi della gestione economico contabile.
Iscritto al P.D.S. nel 1998 e ai D.S. dal 1999 e Segretario della sezione D.S. di Tollo dal 2002, è invitato permanente al Coordinamento Regionale.
Eletto alle provinciali del 2004 nel collegio Ortona 2 - Tollo, è Presidente del Gruppo D.S. in Consiglio Provinciale, è Componente delle seguenti commissioni: Bilancio e Sviluppo Economico, Servizi Sociali e Sanità, Ambiente e Urbanistica.
Il 25 settembre 2005 è stato, infine, eletto Segretario della Federazione Ds Provincia di Chieti.

Se vuoi scrivere a Silvio Paolucci clicca QUI